Anche quest’anno Azotal S.p.a, è presente al TranspoTEC Logitec 2019, presso Verona Fiere al padiglione 9 – Stand A15.2.

Si conferma nuovamente la nostra presenza all’edizione 2019 con un grande stand alla manifestazione dedicata alla logistica dei trasporti, organizzata da Fiera Milano. La fiera TranspoTEC Logitec 2019, si rivolge ad autotrasportatori, responsabili della logistica, proprietari di flotte, aziende attive nella grande distribuzione e corrieri.

E’ un’ottima occasione strategica di networking e business, In questo contesto, Azotal s.p.a è presente con il prodotto AdBlue® by AZOTAL s.p.a., soluzione tecnica studiata per ridurre le emissioni dei veicoli diesel, dei mezzi pesanti, delle macchine agricole e ruspe. AdBlue® by AZOTAL s.p.a. possiede il certificato di qualità e idoneità alla produzione Verband der Automobilindustrie e.V. (VDA) di AdBlue®, l’associazione tedesca dei costruttori automobilistici, che ne detiene il brevetto. La qualità del prodotto rispetta le specifiche della norma ISO 22241.

Azotal s.p.a. produce AdBlue® dal 2006.

Info utili

Dove? Quartiere fieristico di Verona Fiere – Viale del Lavoro, 8 – 37135 Verona

Quando? 21-24 febbraio 2019. Da giovedì a domenica. Dalle 9:30 alle 18:00

Settori merceologici Calcestruzzo, Perforazione e Fondazioni speciali, Frantumazione e Demolizione, Sollevamento Componenti, Motori, Ricambi, Servizi & ICT, Settore Strade, Veicoli.