Dal 22 al 25 febbraio, Azotal SpA è presente a Verona Fiere per gli eventi in concomitanza di SaMoTer e TranspoTEC 2017 presso lo stand D 10.7, padiglione 9.

Un palcoscenico di rilevanza mondiale che vanta centinaia di espositori e migliaia di visitatori provenienti da tutto il mondo.

In questo contesto, Azotal s.p.a è presente con il prodotto AdBlue® by AZOTAL s.p.a., soluzione tecnica studiata per ridurre le emissioni dei veicoli diesel, dei mezzi pesanti, delle macchine agricole e ruspe. AdBlue® by AZOTAL s.p.a. possiede il certificato di qualità e idoneità Verband der Automobilindustrie e.V. (VDA) alla produzione di AdBlue®, l’associazione tedesca dei costruttori automobilistici, che ne detiene il brevetto. La qualità del prodotto rispetta le specifiche della norma ISO 22241.

Un prodotto di alta gamma che, oltre ad avere un impatto positivo per l’ambiente, permette di ridurre i consumi ed è in grado di aiutare a tutelare i sistemi meccanici del veicolo, evitando fermi e lavori di manutenzione. In questa direzione, Azotal prosegue la sua mission perseverando nella creazione di soluzioni chimiche per un ambiente ed un futuro più sostenibile.

Azotal s.p.a. produce AdBlue® dal 2006.

Per l’occasione Azotal s.p.a. mette a disposizione biglietti gratuiti alla fiera TranspoTEC 2017, che si possono richiedere compilando il form sottostante. (Posti limitati)

Vi aspettiamo allo stand D 10.7, padiglione 9

Compila il form per richiedere un biglietto ingresso gratuito*

    Info utili

    Dove? Quartiere fieristico di Verona Fiere – Viale del Lavoro, 8 – 37135 Verona

    Quando? 22-25 febbraio 2017. Da mercoledì a sabato. Dalle 9:30 alle 18:00

    Settori merceologici Calcestruzzo, Perforazione e Fondazioni speciali, Frantumazione e Demolizione, Sollevamento Componenti, Motori, Ricambi, Servizi & ICT, Settore Strade, Veicoli.

    * Fornitura biglietti soggetta a disponibilità limitata fino ad esaurimento accrediti