Dal 22 al 25 febbraio, Azotal SpA è presente a Verona Fiere per gli eventi in concomitanza di SaMoTer e TranspoTEC 2017 presso lo stand D 10.7, padiglione 9.

Un palcoscenico di rilevanza mondiale che vanta centinaia di espositori e migliaia di visitatori provenienti da tutto il mondo.

In questo contesto, Azotal s.p.a è presente con il prodotto AdBlue® by AZOTAL s.p.a., soluzione tecnica studiata per ridurre le emissioni dei veicoli diesel, dei mezzi pesanti, delle macchine agricole e ruspe. AdBlue® by AZOTAL s.p.a. possiede il certificato di qualità e idoneità alla produzione di AdBlue® dalla VDA, l’associazione tedesca dei costruttori automobilistici, che ne detiene il brevetto. La qualità del prodotto rispetta le specifiche della norma ISO 22241.

Azotal s.p.a. produce AdBlue® dal 2006.

Per l’occasione Azotal s.p.a. mette a disposizione biglietti gratuiti alla fiera, che si possono richiedere compilando il form sottostante. (Posti limitati)

Vi aspettiamo allo stand D 10.7, padiglione 9

Compila il form per richiedere un biglietto ingresso gratuito*

Info utili

Dove? Quartiere fieristico di Verona Fiere – Viale del Lavoro, 8 – 37135 Verona

Quando? 22-25 febbraio 2017. Da mercoledì a sabato. Dalle 9:30 alle 18:00

Settori merceologici Calcestruzzo, Perforazione e Fondazioni speciali, Frantumazione e Demolizione, Sollevamento Componenti, Motori, Ricambi, Servizi & ICT, Settore Strade, Veicoli.

* Fornitura biglietti soggetta a disponibilità limitata fino ad esaurimento accrediti