produttore soluzioni chimiche 

È online il nuovo sito azotal.it

Pubblicato il 8 Settembre 2016

Il nuovo sito Azotal: un portale tra persone e l’azienda

È online il nuovo sito dedicato al mondo Azotal, leader internazionale nella produzioni di soluzioni chimiche di qualità altamente personalizzabili per diversi settori di applicazione.

Il nuovo portale web è stato progettato per creare una finestra di dialogo tra le persone e l’azienda, e al contempo migliorare l’esperienza utente. Una navigazione più intuitiva e pagine che offrono un’ampia gamma di informazioni sul brand, sui settori di applicazione e sui prodotti. Tutto questo fruibile in modo semplice e veloce.

Con un’attenzione alle immagini, alle grafiche e ai testi (realizzati per essere completi ed esaustivi ma al contempo brevi e leggeri). L’obiettivo è stato quello di garantire un facile accesso ai contenuti e un’informazione su azienda, prodotti e settori, quanto più immediata ed efficace.

Un sito che offre un’esperienza nuova dal punto di vista del design e sfrutta le potenzialità tecnologiche più aggiornate ed innovative. Particolare attenzione è stata dedicata alla navigazione mobile, oggi sempre più sfruttata, con un layout responsive che si adatta ad ogni tipo di display.

Approfondimenti e customer care

Speciali approfondimenti sono stati dedicati all’azienda e ai prodotti, in particolare all’AdBlue®, la soluzione chimica di punta dell’azienda. Particolare attenzione è stata data all’ideazione delle schede prodotto per permettere all’utente di avere informazioni complete, esaustive e immediatamente fruibili.

Inoltre, è stata data molta importanza al supporto clienti, con un form di contatto preciso e veloce. Questo consente all’utente di interagire direttamente con l’azienda per richiedere qualsiasi informazione in merito ai prodotti, ai servizi e alle applicazioni prodotto di Azotal S.p.A.

Un portale completo in tutte le sue dimensioni, cromatiche, strutturali e comunicative, per comunicare fin da subito tutti i valori di Azotal. Tra questi qualità, innovazione, sviluppo e sostenibilità ambientale.

Ci auguriamo che anche voi possiate avere la migliore esperienza possibile su questo sito.